Privacy Policy | Cookie Policy | Trasparenza | Codice Etico | Informativa al pubblico – Pillar III





PRESTITI POLIZIA DI STATO

Eurocqs ha stipulato una convenzione con il Ministero Dell' Interno per le Deleghe di Pagamento per i propri dipendenti e opera anche attraverso convenzioni stipulate con vari istituti bancari con cui collabora, può erogare prestiti personali e finanziamenti ai dipendenti del Ministero Dell'Interno tra cui i membri delle Forze dell'Ordine come gli appartenenti alla Polizia di Stato.

Per gli agenti di Polizia di Stato è possibile richiedere un prestito personale o un finanziamento. Entrambi possono essere richiesti senza motivare la richiesta, senza garanzie aggiuntive (firme dei parenti, ipoteche, etc) e vengono erogati attraverso la cessione del quinto dello stipendio o il prestito con delega.

Possono richiedere un finanziamento a Eurocqs anche Agenti della Polizia di Stato neo assunti (purchè agenti di ruolo) o Poliziotti in età pensionabile (solo per la cessione del quinto) in quanto la rata del prestito o del finanziamento verrà detratta sulla pensione.

Per richiedere un prestito specifico per agenti di Polizia, la documentazione necessaria è:

- lo Stato di servizio (da richiedere all'amministrazione di appartenenza)
- busta paga
- documento di identità valido
- codice fiscale

I vantaggi sono:

- una rateizzazione che va da 24 a 120 mesi
- tassi di interesse convenienti ed estremamente competitivi
- il prestito è assicurato ed estinguibile in qualsiasi momento



Eurocqs S.p.a. iscritta al n. 117 dell’Albo Unico tenuto da Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del D. Lgs 385/1993 ( “TUB”) - Capitale Sociale € 2.040.000,00 interamente versato -
Via A. Pacinotti 73/81 00146 Roma - P.Iva 07551781003 - N. iscrizione RUI IVASS E000203387