Privacy Policy | Cookie Policy | Trasparenza | Codice Etico | Informativa al pubblico – Pillar III





PRESTITI POLIZIA PENITENZIARIA

Eurocqs è particolarmente attiva nel proporre prestiti personali o finanziamenti agli appartenenti alle Forze dell'Ordine, tra questi gli agenti di Polizia Penitenziaria con la quale ha intrapreso da vari anni delle convenzioni con i sindacati di categoria che permettono ai loro iscritti di usufruire di un servizio a loro dedicato.
Il prestito avviene attraverso la cessione del quinto dello stipendio o con il prestito con delega.

Per accedere al finanziamento, gli Agenti di Polizia Penitenziaria devono presentare la seguente documentazione:
- Stato di Servizio (da richiedere all'amministrazione di appartenenza)
- busta paga
- documento di identità valido
- codice fiscale

Una volta presentati questi documenti, Eurocqs avvia la pratica per il prestito agli Agenti di Polizia Penitenziaria e entro alcuni giorni verranno firmati e notificati all'amministrazione di appartenenza.
Utilizzando come formule di finanziamento la cessione del quinto o il prestito con delega si può arrivare a finanziare fino a 2/5 dello stipendio netto percepito.



Mediolanum Eurocqs S.p.A., sede legale in Via A. Pacinotti n. 73/81 – 00146 Roma, cod. fisc./P.IVA n. 07551781003.
Iscritta al n. 117 dell’Albo Unico tenuto da Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del D. Lgs. 385/1993(“TUB”), capitale sociale Euro 2.040.000,00 interamente versato. Società appartenente al Gruppo bancario Mediolanum - società a socio unico e soggetta a direzione e coordinamento di Banca Mediolanum S.p.A.